CONVENZIONI

convenzioni psicologiDi seguito sono riportati i protocolli d’intesa (convenzioni) che il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP) ha stipulato con importanti istituzioni ed associazioni,  come  ad esempio le Forze Armate, ai quali il Centro di Psicologia Clinica Clinica Monteverde aderisce offrendo prestazioni psicologiche professionali.

ARMA DEI CARABINIERI

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E PSICOTERAPIA. Possono beneficiare della convenzione tutti i militari dell’Arma dei Carabinieri, in servizio e in congedo, e i loro familiari (questi ultimi da interpretarsi in forma estensiva conviventi, vedove/i, orfani, ecc.).

POLIZIA DI STATO

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E PSICOTERAPIA. Possono beneficiare della convenzione tutti i dipendenti della Polizia di Stato, in servizio e in congedo, e i loro familiari (questi ultimi da interpretarsi in forma estensiva conviventi, vedove/i, orfani, ecc.).

GUARDIA DI FINANZA

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E PSICOTERAPIA. Possono beneficiare della convenzione tutti i militari della Guardia di Finanza, in servizio e in congedo, e i loro familiari (questi ultimi da interpretarsi in forma estensiva conviventi, vedove/i, orfani, ecc.).

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA (DAP)

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E PSICOTERAPIA. Possono beneficiare della convenzione tutti i dipendenti dell’Amministrazione Penitenziaria, in servizio e in congedo, e i loro familiari o conviventi.

L’ALTRA METÀ DELLA DIVISA – RETE SUPPORTO FAMIGLIE MILITARI

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E PSICOTERAPIA. Possono beneficiare della convenzione tutti i familiari dei Militari italiani, in servizio e in congedo, associati a “L’altra metà della Divisa – Rete Supporto Famiglie Militari”. La convenzione tra l’Ordine degli Psicologi e “L’altra metà della Divisa – Rete Supporto Famiglie Militari” mira a promuovere le attività di supporto e protezione sociale a favore delle famiglie dei Militari italiani, per offrire supporto psicologico soprattutto a lungo termine a tutte le famiglie dei Militari conivolti in eventi traumatici.

FONDO INTEGRATIVO SANITARIO PER I DIPENDENTI DEL GRUPPO ENEL (FISDE)

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E PSICOTERAPIA. Possono beneficiare della convenzione tutti i soci del FISDE dipendenti dalle società indicate di seguito, previa esibizione del badge attestante il rapporto di dipendenza. Gli importi relativi alle prestazioni erogate saranno corrisposti direttamente dai soci. Questi ultimi, a loro volta, avranno diritto al rimborso in forma indiretta da parte del FISDE, per le prestazioni fruite, alle condizioni ed entro i limiti previsti dalla normativa del Fondo.

ASSOMEDICO

PRIMO INCONTRO GRATUITO E SCONTO DEL 20% SUI SERVIZI DI CONSULENZA PSICOLOGICA E PSICOTERAPIA. Possono beneficiare della convenzione tutti i soci Assomedico e i loro familiari o conviventi. Il 23 giugno 2011 è stato firmato a Roma da Giancarlo Mosca, segretario generale di AssoMedico, e da Giuseppe Luigi Palma, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (CNOP), il Protocollo d’Intesa per la fornitura di prestazioni professionali a favore degli iscritti AssoMedico e dei loro familiari.

Il primo incontro sarà gratuito e per i successivi sarà previsto uno sconto del  20%.

Per consultare i singoli Protocolli d’Intesa visitare la seguente pagina http://www.psy.it/protocolli-dintesa-e-convenzioni

Sezione Protocolli d’Intesa Ordine Nazionale Psicologi – Dott.ssa Giulia Bartolomeo